Gli eventi più importanti e glamour di Milano si svolgono sotto la supervisione dall’agenzia LZ Management società con esperienza decennale in vigilanza e sicurezza privata.
Calato il sipario sulla Milano Fashion Week primavera/estate 2023, è tempo di tirare le somme di un’edizione dal calendario serrato (210 gli appuntamenti, tra cui 68 sfilate e 130 presentazioni) e ad alto tasso di ‘mediaticità’, con la regina delle influencer, Kim Kardashian, che ha addirittura co-firmato, editandola, la collezione di Dolce&Gabbana, pescando a piene mani dagli archivi della griffe, oltre alle numerose celeb che hanno primeggiato nelle prime file dei défilé: dall’attrice premio Oscar Jessica Chastain, ospite di Gucci, alle colleghe Julia Garner, Laura Harrier e Bella Thorne, dalle star del pop alla J Balvin alle teste coronate (Lady Amelia Windsor, le nipoti di Diana Eliza e Amelia Spencer) fino a Cate Blanchett e Lauren Hutton guest da Armani.
A garantire la protezione di VIP, modelle e celebrità nella città di Milano ci pensano i bodyguard professionisti della agenzia LZ Management che vantano numerosi collaborazioni con il jet set italiano.
L’agenzia LZ Management con sede a Venezia, Milano, Roma e Firenze in ottemperanza con le norme in materia di sicurezza privata, garantisce eccellenti servizi di controllo accessi e vigilanza.
I nostri vigilantes, addetti alla sicurezza e vigilanza, a seconda delle criticità operative, potranno svolgere attività di presidio e di supporto alla tua azienda e al tuo personale di accoglienza, per un’appropriata gestione dei flussi.