Alla luce delle nuove norme, per agevolare nella ripresa e nello svolgimento di concerti, eventi, matrimoni, attività di intrattenimento e spettacolo, proponiamo un servizio di controllo e monitoraggio dell’accesso al fine di permettere l’ingresso alle sole persone che non presentino temperatura superiore ai 37,5 e che siano muniti di mascherina.
Come si svolge il servizio di sicurezza per eventi e concerti nella prevenzione del covid
LZ Management propone servizi svolti da personale non armato, in divisa, accuratamente selezionato. Si tratta di una figura qualificata per svolgere tutti i servizi di accoglienza e controllo accessi secondo un mansionario appositamente redatto. Tra le principali mansioni, il personale in servizio si occuperà di:
Controllare e gestire il flusso di accessi con registrazione dei visitatori ed eventuale rilascio badge;
Misurare la temperatura corporea con strumenti messi a disposizione del Committente;
Se necessario, consegnare DPI (mascherina, occhiali, guanti, gel igienizzante)a dipendenti e visitatori;
rilasciare informazioni di cortesia e prima accoglienza di visitatori.
Possiamo inoltre fornire le dotazioni necessarie al servizio.
L’agenzia LZ Management adotterà tutti i protocolli di sicurezza per prevenire i contagi da Covid-19 per i vostri eventi, concerti, locali di intrattenimento e spettacolo.
Fornitura di soluzioni automatizzate per il monitoraggio dei flussi e la rilevazioni della temperatura corporea
Tra le varie misure per il contenimento dell’epidemia Coronavirus vi è quella di permettere l’ingresso solo alle persone che non presentano temperatura superiore ai 37,5°. Per effettuare questo tipo di controllo, l’agenzia LZ Management propone diverse soluzioni con strumenti che prevedono l’impiego della tecnologia termografica.
Servizi disponibili su tutte le città italiane
L’agenzia LZ Management con sede operativa a Venezia, svolge servizi di vigilanza e controllo accessi anche a Milano, Roma, Firenze, Verona, Vicenza, Treviso, Belluno, Udine, Pordenone, Trieste.