SERVIZI DI SICUREZZA ANTINCENDIO
Il servizio di sorveglianza antincendio può essere fornito in maniera temporanea o continuativa, rispettivamente in ausilio allo svolgimento di manifestazioni rivolte al grande pubblico (concerti, spettacoli, feste) o allo svolgimento di tutte quelle attività che necessitano della presenza costante di squadre antincendio e primo intervento. Il personale addetto a tale servizio è in possesso dei requisiti tecnici per l’espletamento dell’incarico di “addetto antincendio”, ai sensi dell’art. 37 comma 9 del D.lgs. 81/08, in base al disposto dell’art. 17 comma 5 del D.lgs. 139/06 e D.M. 10/03/1998, al fine di garantire i primi e più urgenti interventi nell’eventualità che si verifichino casi di incendio o altre emergenze. I nostri operatori addetti alla sorveglianza antincendio hanno, inoltre, svolto il corso di formazione per il primo soccorso aziendale comprensivo, per molti, della procedura di defibrillazione (BLS-D) al fine di poter dare un primo aiuto in caso di emergenza sanitaria.
RISORSE ALTAMENTE SPECIALIZZATE
Impiego in servizio di risorse addette allo specifico servizio ed in possesso dei requisiti indispensabili per l’assolvimento dei compiti di addetti antincendio
ORGANIZZAZIONE SERVIZIO RAPIDO
Possibilità di organizzare il servizio in tempi rapidi
EQUIPAGGIAMENTO SPECIFICO
Fornitura al personale addetto allo specifico servizio dei materiali e degli strumenti ed equipaggiamento idonei (uniformi ignifughe, maschere di protezione, calzari di sicurezza, caschi di protezione, estintori, etc…)
CONSULENZA ESPERTI CERTIFICATI
Possibilità di fornire al Cliente il supporto e la consulenza dei ns Esperti e Professionisti certificati
COLLEGAMENTO CENTRALE OPERATIVA CON FF.OO E VV.FF.
Collegamento continuo e costante del personale tramite telefoni cellula